Il Cittadino si Ribella

Disponibilità: Disponibile

€ 18,00
IL CITTADINO SI RIBELLA (1974)
Regia: Enzo G. Castellari
Cast: Franco Nero - Giancarlo Prete - Renzo Palmer - Barbara Bach - Renata Zamengo - Nazzareno Zamperla - Massimo Vanni - Romano Puppo.

TRAMA: L'ingegner Antonelli vittima di alcuni atti criminali, vista l'impotenza delle forze di polizia decide di farsi giustizia da solo
Variante

* Campi obbligatori

€ 18,00

Dettagli

IL CITTADINO SI RIBELLA (1974) Regia: Enzo G. Castellari Cast: Franco Nero - Giancarlo Prete - Renzo Palmer - Barbara Bach - Renata Zamengo - Nazzareno Zamperla - Massimo Vanni - Romano Puppo. TRAMA: L'ingegner Antonelli vittima di alcuni atti criminali, vista l'impotenza delle forze di polizia decide di farsi giustizia da solo. IL FILM: In una Genova sempre più pericolosa vive l'ingegner Carlo Antonelli (Franco Nero) un uomo tranquillo e rispettoso delle leggi. Antonelli conduce una vita agiata, ha una sua attività imprenditoriale, vive in una casa confortevole ed è fidanzato con la bella Barbara (Barbara Bach). La sua tranquilla esistenza viene però turbata dalla "visita" dei ladri nella sua abitazione. I delinquenti non si limitano a rubare, ma devastano la casa e come ulteriore offesa pisciano su tappeti e divani. Come se non bastasse, mentre si trova in un uffico postale, il povero ingegnere viene aggredito, derubato e preso in ostaggio.Antonelli stanco dell'immobilismo delle Forze dell'ordine e sopratutto delle risposte che riceve dal commissario di polizia (Renzo Palmer) che dovrebbe seguire il suo caso, decide che è giunto il momento di farsi giustizia da solo. Per addentrarsi negli oscuri labirinti della malavita chiede aiuto a Tommy (Giancarlo Prete) un piccolo ed insignificante delinquente.

© 2014 Spaghetti Connection